giovedì 14 settembre 2017

Questa favola profumata è iniziata così...

E' iniziato tutto circa un mese fa...era fine agosto...
e cercavo disperatamente una svolta alla mia noiosa vita lavorativa e uno spunto colorato e divertente me l'ha dato Myriam!!
Grazie alla sua pazienza (alle mie mille e mille domande) e al suo entusiasmo e amore per il suo lavoro è riuscita a far innamorare anche me!
 
Mi sono innamorata a prima vista dei prodotti Yves Rocher...
Ho fatto il mio primo ordine e magia...dal vero i prodotti sono, se possibile, ancora più fantastici!!!
Ho ordinato due shampoo, due bagnoschiuma, una bb cream e altre cose che mi incuriosivano moltissimo...
Adesso ho passato l'entusiasmo di Myriam e mio, come un domino a chi mi sta intorno e le mie amiche...tutte sono entusiaste e la mia soddisfazione cresce ogni giorno!
Ho iniziato ad ordinare per tutte, così liberamente e senza nessun obbligo, ognuna di loro voleva provare, sperimentare e la più importante di tutte annusare tutti i profumi formidabili dei prodotti...
ed ecco il primo grande ordine che ho ricevuto e già smazzato...(anche se avrei voluto tenerlo tutto per me!)
 
Vi ho fatto venire un po' di voglia? a me siiiii...volete curiosare sul sito l'album con le offerte del mese? eccolo qua: Album
Questo blog sarà pieno di profumi e sorrisi! Ve lo prometto!
Farò del mio meglio per aggiornarvi il più spesso possibile delle mie prove e dei nuovi prodotti!!!
Se siete interessate ai prodotti o alla azienda contattatemi via mail: meg.lovi@hotmail.it.

Un bacione
Marghe

P.s. vado a fare il primo articolo/recensione sul bagno schiuma iper-buono alla Mora e Lavandina!!



Nessun commento:

Posta un commento