giovedì 14 settembre 2017

Il primo amore...è il profumo di lavanda!

io adooooroooo il profumo di Lavanda! lo amo alla follia!
ho il profumatore della macchina alla lavanda, le candele alla lavanda (tutte quelle esistenti), crema per i piedi alla lavanda...di questa vi parlerò perché è eccezionale!!!
 
ma adesso vi racconto la prima annusata Yves Rocher...il bagno schiuma Lavandina e Mora!
mi aveva detto Myriam che il profumo di lavanda è solo marginale in questo bagno schiuma, ma la cosa non mi ha fermata dal comprarlo immediatamente!!
Avete visto che colore?? Fantastico!!!!

Beh alla prima annusata senti la mora...
alla prima doccia, se chiudi gli occhi, sei in un bosco colorato e felice...e infondo il cespuglio di lavanda c'è! lo vedi in lontananza, ma c'è!

Parlando del bagno schiuma, ne basta pochissimo sul palmo della mano e fa una schiumetta meravigliosa e profumata, soffice da spalmare come una nuvoletta morbida!
Io ovviamente ho abbondato di brutto, perché adoro i bagno schiuma, e di schiuma ne ho fatta tantissima, la quantità che ho usato poteva bastarmi per 3 docce...ma perché??? Abbondiamo!!!

Il profumo è persistente anche dopo la doccia, sia sulla pelle che nella stanza da bagno... :-)
Per farvi un esempio, sono andata 2 giorni al mare scorso weekend e l'ho portato con me, una sera faccio la doccia prima di andare a cena...vado in camera a vestirmi e in bagno entra la zia del mio fidanzato...e... "Margheritaaaaa....ma che buon profumo hai?!? Cos'è?" e mia soddisfazione le ho fatto annusare e provare il mio bagno schiuma... "Non pensavo fosse un bagno schiuma a lasciare quella scia...buonissimo! Lo voglio assolutamente!!"
da questo potete capire la scia che lascia, non è invadente, è leggera ma c'è...eccome se c'è!!!

Sono sicura che adesso anche nella vostra stanza sentite profumo di mora e lavanda di sottofondo, vero???

Se siete curiose andate a dare un'occhiata sul sito Ives Rocher o sull'album delle offerte del momento che trovate in alto a destra nel blog!!!

Vi mando un bacione profumato!!
a presto
Marghe


Nessun commento:

Posta un commento