mercoledì 18 ottobre 2017

Open Day a Firenze Sabato 14 ottobre 2017

ho fatto un'esperienza meravigliosa!

Dopo un mese e mezzo che sono nella famiglia Yves Rocher( non è una azienda è una vera e propria famiglia!!!) ho potuto già fare una bellissima esperienza...

ho preso il coraggio a due mani e mi sono buttata...
non avevo mai viaggiato da sola ...FATTO!
non avevo mai preso un treno da sola...FATTO!
non ero mai stata a Firenze...FATTO!
non avevo conosciuto di persona il mio super-gruppo di lavoro...FATTO!
non avevo mai partecipato ad un Open Day...FATTO!

Cos'è un Open Day...è un evento per conoscere l'azienda ed i prodotti nuovi...abbiamo visto la fantastica Linea Elixir Jeunesse detossinante-antinquinamento per le pelli spente
 


e le bellissime anteprime di Natale!
I set sono favolosi ma che ve lo dico a fare?!? voi avete già spiato l'album dal link in alto a destra vero?!? bravissime!

la mia esperienza...

Sono partita da Venezia in treno...un ansia pazzesca...non avevo mai viaggiato da sola, e mai viaggiato da sola in treno...ma alla fine Volere è Potere!!!
 
ho aspettato il mio treno da sola, mangiando al McDonalds per tirarmi su...
alla fine sono salita ed ho iniziato a rendermi conto che era un'avventura bellissima!

 
ho letto un po', ho sognato e mi sono divertita molto...
con l'alta velocità siamo arrivati all'andata ai 260km/h!! Come i pensieri nella mia testa! :-)
 
 
e poi che soddisfazione quando sono arrivata!!!
 
Lì ho conosciuto subito Katia, la mia responsabile di zona! una donna mitica, simpaticissima...
e bellissima!!!
Poi dirette all'Open Day! Vi lancio qualche immagine del nostro divertimento...



 
non siamo un bellissimo gruppo di matte?!?
mi sono divertita davvero un sacco! Assolutamente un'esperienza da rifare!!!
Il giorno dopo sono riuscita, insieme a Myriam(la mia capogruppo) che mi ha ospitata a casa sua per la notte a dare una sbirciatina a Firenze dall'alto... Ho passato davvero un weekend felice!
 
Ora vi lascio con un po' di foto che parlano da sole...
 







 
ho promesso che tornerò a riprendere il pezzettino di cuore che ho lasciato a Firenze!!!
 
e per finire in bellezza andando alla stazione cosa ho incontrato...
il mitico autobus ringiovanito con Elixir Jeunesse
 
e poi ai 300km/h sono ripartita per casa dopo una bella e buona pizza...

alla prossima Firenze e care amiche! Tornerò!!
 


Margherita
 

 

Nessun commento:

Posta un commento